Per informazioni: +39  032 276149
STUDIO GSG - TRADUTTORI ASSOCIATI


Consulenze linguistiche a Lesa

Lo Studio SGS – Traduttori di Lesa, in provincia di Novara, è pronto a offrirvi la competenza di professionisti affermati nel campo dei servizi di traduzione in inglese e in numerose altre lingue, con particolare attenzione al settore legali e finanziario. In mondo sempre connesso, in cui le tecnologie informatiche ridisegnano i confini economici e produttivi delle aziende, è importante poter comunicare in maniera chiara e precisa, e soprattutto comprendere i messaggi e i segnali provenienti dall’estero. Per questo motivo lo studio è lieto di offrire servizi di traduzione dei bilanci e di manuali, nonché la localizzazione di software di vario tipo. L’attività, formata dall’azione congiunta di due liberi professionisti, svolge la tradizionale e necessaria azione di tramite che rappresenta il fulcro delle consulenze linguistiche, riuscendo a far entrare in contatto realtà altrimenti inconciliabili. Rivolgetevi senza indugio ai servizi dello studio per ottenere prestazioni ottimali.
Read More

I servizi offerti

Le consulenze linguistiche proposte dallo studio si accompagnano a servizi di interpretariato specifici, indirizzati in special modo ai settori finanziario e legale, così come a quello informatico. I professionisti dell’attività, traduttori affermati e rinomati, saranno in grado di comprendere le vostre esigenze e di interpretare al meglio le necessità emerse. In questo modo la vostra attività accademica e professionale potrà proseguire libera dai confini stabili dai differenti idiomi.
dei timbri,dei quaderni un computer e una targhetta con scritto Translation

Localizzazioni, interpretariato, traduzioni

Gli interpreti dello Studio GSG – Traduttori sono disponibili per la localizzazione di software di qualsiasi tipo, così come di bilanci, manuali e documenti tecnici, configurandosi come un alleato in più per le vostre attività.

Uno studio formato da traduttori professionisti e qualificati: per informazioni, chiamare lo 032 276149

Share by: